Formazione olistica - Reiki Tibetano

reiki tibetIl Reiki Tibetano è una pratica energetica che unisce i principi del Reiki tradizionale con gli insegnamenti e le pratiche spirituali tibetane. Come il Reiki giapponese, l'obiettivo del Reiki Tibetano è bilanciare e armonizzare il flusso energetico nel corpo, ma incorpora anche aspetti della saggezza tibetana, come l'uso di mantra, respirazione consapevole e tecniche di meditazione, che aiutano a liberare blocchi emozionali e spirituali.

In questo sistema, si lavora con i chakra e il campo energetico del corpo, utilizzo di tecniche speciali per canalizzare l'energia. Si ritiene che questa modalità possa favorire la guarigione non solo a livello fisico, ma anche emotivo, mentale e spirituale.

Il Reiki Tibetano non si limita solo all'imposizione delle mani, ma include anche l'uso di suoni, canti, Asana e visualizzazioni che hanno lo scopo di elevare la vibrazione dell'individuo e promuovere uno stato di benessere complessivo.

Verranno consegnati la dispensa completa del corso e l'attestato di partecipazione.

Prossimo appuntamento:

Sabato 5 Luglio | h 11.00 alle h 18.30

Contributo € 250,00 per i Soci, €300,00 per i non Soci (comprensivi di IVA se dovuta)

Per iscrizione scrivere in Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.